SENTIMENTI DEL TEMPO NEL TEMPO

Sentimenti del tempo nel tempo è una raccolta di brandi riguardanti storie vere ma romanzate dall'autore.

Vi sono accenni autobiografici che traggono spunto da fatti realmente accaduti e da persone realmente esistite.

Su questi due perni l'autore ha intessuto trame e discorsi che hanno come filo conduttore i sentimenti.

Sono sentimenti di amore, di amicizia, di tenacia, di sofferenza, di invidia, ma sempre sentimenti.

Vi sono spunti per riflettere, per guardare al nostro presente attingendo dal nostro passato estraendo tutta la parte più genuina del nostro vissuto.

Ciascuno, leggendo il libro, potrà vedere e riconoscere le proprie storie, le proprie inquietudini, sofferenze e gioie. E' uno spaccato della nostra vita.

Gli eventi narrati sono ripetibili in ogni stato e luogo della nostra esistenza perché ciascuno di noi, nella propria vita, ha luoghi di memoria, ricordi che sono rimasti impressi indelebilmente e nascosti nella parte più intima del proprio animo.

BIOGRAFIA

Carlo Conti è nato e vive ad Asti dove esercita l'attività di avvocato.

Dopo aver conseguito la maturità scientifica si è iscritto alla facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Torino laureandosi con una tesi in diritto internazionale dal titolo "La sede diplomatica".

Ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato ed all'insegnamento di discipline giuridiche ed economiche nelle scuole medie secondarie superiori dove ha insegnato fino al 2009.

 

#SaltoEXTRA #Salonevirtuale #CarloConti #Isentimentideltemponeltempo  «I sentimenti sono universali, attraversano le epoche come le persone, sono manifestazioni della libertà della nostra mente»